“Sarà Stefano Caldoro a sfidare il governatore uscente, Vincenzo De Luca, alle prossime elezioni regionali in Campania. Un uomo preparato ed onesto, che ha sempre dimostrato il suo valore, da ministro, da governatore o da consigliere. Il centrodestra fa quadrato intorno a Caldoro per battere, alle urne, l’uomo “Denim De Luca”. Perché uomo Demin? Se ricordate la pubblicità di quel profumo (Demin) c’era la “favola dell’uomo duro che non deve chiedere mai” ed è questa l’immagine, oggettivamente un po’ ridicola, che De Luca vuole dare di se’. Tra l’altro tratta la cosa pubblica e i cittadini come se “fossero cosa sua”
Un esempio? È juventino sfegatato, odia i napoletani tanto che da Governatore ha “dimenticato” Napoli e finanziato con centinaia di milioni solo Salerno, ma dopo la vittoria in Coppa della squadra partenopea, per accaparrarsi qualche voto, si è scoperto anche ultras azzurro! “
Così Enzo Rivellini, dirigente nazionale di Fratelli d’Italia, ha commentato la candidatura di Stefano Caldoro a governatore della Regione Campania