Rivellini (FdI) presenta esposto per presunte irregolarità nell’aggiudicazione della procedura di evidenza pubblica per la manutenzione dei porti della Campania

Delmastro (FdI): “Su De Luca aleggia una pesantissima questione morale”

 Napoli – Enzo Rivellini, Dirigente nazionale FdI e candidato alle elezioni regionali in Campania, ha presentato un esposto alla Procura della Repubblica per presunte irregolarità nell’aggiudicazione di una “Procedura di evidenza pubblica finalizzata alla conclusione di un accordo quadro per lavori di manutenzione dei porti di interesse della Regione Campania”, indetta con con Decreto Dirigenziale 229 del 12.07.2019.

“Questo esposto è solo un’altra delle cose stranissime di cui il Governatore è protagonista – ha affermato Rivellini – L’impresa, che ha già lavorato con lui a Salerno, si è aggiudicata gli appalti dei porti turistici, nonostante in fase di bando abbia presentato un documento che andava rigettato, non conforme alle regole istruttorie. (Alleghiamo esposto).

Credo che il Governatore sia ormai il politico italiano con più indagini a suo carico. Già dagli esordi, appena eletto, riuscì a evitare l’applicazione della legge Severino nei suoi confronti, grazie ad un “miracolo” del giudice, moglie di un funzionario della Sanità indagato, assieme ad uno stretto collaboratore del Presidente, per degli accordi poco chiari. Fino ad arrivare alle indagini, decine di indagini, sui fondi per l’emergenza COVID.

È “ simpatico” poi ricordare la strana vicenda del suo assessore poi suo candidato all’Europarlamento, Roberti, che era Magistrato a Salerno quando lui era Sindaco…”.

 

Andrea Delmastro, Deputato di Fratelli d’Italia, che ha preso parte alla conferenza stampa, ha sottolineato come per De Luca esista “un’enorme questione morale, di cui i campani iniziano a rendersi conto, iniziano a scoprire che oltre all’incapacità c’è altro. Le tantissime inchieste a carico della filiera di potere ‘Deluchiana’, i milioni di euro spesi durante l’emergenza Covid per prestazioni sanitarie mai erogati, e concessi alla Sanità privata a discapito di quella pubblica, sono problemi che l’Ayatollah laico delle dirette su Facebook non potrà nascondere”.

Alla conferenza stampa ha preso parte anche Luigi Ferrandino, avvocato penalista che, attraverso il suo studio legale, ha presentato, per conto di Enzo Rivellini, l’esposto alla Procura della Repubblica.

 

3 anni dal terremoto di Ischia, Rivellini (FdI): “Schilardi e De Luca svegliatevi”

3 anni dal terremoto di Ischia, Rivellini (FdI): “Schilardi e De Luca svegliatevi”

“Sono passati tre anni dal terremoto che ha colpito l‘isola di Ischia. Da allora De Luca e il suo commissario ‘straordinario’ (straordinario per inefficienza)non hanno ancora risolto il problema dei 1800 sfollati né hanno pagato le aziende e i cittadini che hanno diritto ad essere risarciti per i danni subiti. De Luca, che è stato attentissimo durante la pandemia ad elargire prebende che rasentano il ‘voto di scambio’, ha dimenticato gli impegni già presi e mai mantenuti con gli ischitani. Il dott. Schilardi, commissario straordinario per il terremoto, è stato in grado di farsi notare solo per inconsistenza e incapacità. Voglio però tranquillizzare i cittadini , perché dopo il 20 settembre e la vittoria regionale, finalmente daremo ascolto alle istanze dei terremotati e licenzieremo il commissario straordinario (ripeto straordinario per incapacità) Schilardi”. Queste le parole di Enzo Rivellini, dirigente di Fratelli d’Italia.

Lockdown in Campania, Rivellini (FdI): “De Luca basta allarmismi sul Covid, così distruggi la nostra economia”

Lockdown in Campania, Rivellini (FdI): “De Luca basta allarmismi sul Covid, così distruggi la nostra economia”

“I casi Covid positivi di oggi, in Campania, sono 68. Un trend sì in aumento ma che non deve generare il panico. “Valutiamo la chiusura della Campania” ha affermato De Luca, semplicemente una follia. Questi annunci shock servono solo a distruggere la nostra economia, già minata dal lockdown. Questo è il momento della serietà e della responsabilità.

De Luca sta letteralmente spaventando i cittadini per dimostrare di essere lo sceriffo con la stella più lucente di tutti gli altri sceriffi, ma così facendo riuscirà solo a produrre danni irreversibili per la nostra economia. Tra minacce e cabaret migliaia di aziende, quelle piccole in particolar modo, rischiano di scomparire, diffondendo il virus della povertà che già miete troppe vittime in Campania.

De Luca pensi a gestire la fase sanitaria, grazie a importanti passi in avanti fatti dai nostri medici, altrimenti l’unico lockdown che vedremo sarà il suo, bloccato dentro palazzo Santa Lucia dalle migliaia di persone che perderanno il lavoro per colpa sua”.

Queste le parole di Enzo Rivellini, candidato alle elezioni regionali in Campania per Fratelli d’Italia.

Inciucio PD-M5S, Rivellini (FdI): “Pd e Grillini provano a trovare un’intesa in tutte le amministrazioni. De Luca e la Ciarambino ora che fanno si “fidanzano”?

“Voci di corridoio descrivono l’inciucio tra PD e Movimento 5 Stelle come già fatto in tutte le amministrazioni e mi chiedo come faranno in Campania. De Luca e Ciarambino sembrano nemici acerrimi e dopo anni di insulti sessisti, ai danni della Consigliera 5 Stelle, mi chiedo:

De Luca ha deciso di posare il lanciafiamme e di trovare un accordo che gli consentirà di governare indisturbato mettendo “bocca” anche sul prossimo candidato Sindaco di Napoli?

Corteggerà la Ciarambino come un novello RODOLFO VALENTINO?

Sono davvero schifato da questi continui cambi di casacca. La politica politicante, tanto demonizzata, è diventata l’unica ancora di salvezza per De Luca, costretto ad abbracciarsi con chi lo ha sempre combattuto . Mi appello a tutti i cittadini campani: punite i traditori e premiate il coraggio della coerenza”. Queste le parole di Enzo Rivellini, candidato alle elezioni regionali per Fratelli d’Italia.

 

Cena romantica De Luca Ciarambino

☕️ Scoop giornalistico: cena romantica De Luca – Ciarambino… si preparano a un nuovo inciucio Pd/5stelle?

Pubblicato da Enzo Rivellini su Venerdì 21 agosto 2020

Accordo M5S-PD Pomigliano d’Arco, Rivellini (FdI): “Tutte le promesse grilline buttate al vento, a quando la sostituzione di Grillo con Mastella nei 5 Stelle?”

“Con l’accordo di Pomigliano d’Arco le promesse M5S iniziano a crollare miseramente. I boy scout di grillo avevano promesso che non avrebbero mai fatto accordi politici con altri partiti, soprattutto con la ‘vecchia politica’. Invece ci troviamo di fronte ad un accordo tra PD e 5 Stelle per il candidato sindaco di Pomigliano d’Arco, proprio la città di Giggino Di Maio, dove pensavano di avere il successo in tasca e invece devono ricorrere ad alleanze da prima repubblica.

Un accordo che ha il sapore della sconfitta soprattutto per Valeria Ciarambino, cresciuta politicamente proprio a Pomigliano d’Arco, lei che ha sempre battagliato contro il PD di De Luca oggi deve piegarsi a quest’alleanza. I grillini, partiti bene, si stanno comportando come la parte più malsana della peggiore partitocrazia e lo stanno dimostrando ampiamente. A questo punto mi aspetto una votazione sulla piattaforma Rousseau per eleggere Mastella a capo dei 5 Stelle al posto di Grillo…”. Queste le parole di Enzo Rivellini, candidato alle elezioni Regionali in Campania per Fratelli d’Italia.

 

 

Bonus inps, Rivellini (FdI): “Vogliamo i nomi dei 5 miserabili da cacciare a calci nel deretano”

“I 5 miserabili, parlamentari, che hanno avuto il coraggio di chiedere il bonus per le partite iva devono essere cacciati a calcioni nel deretano dalle istituzioni. A questi personaggi, a quante pare, non basta il loro stipendio da favola percepito ogni mese, hanno sentito il bisogno di scippare questo contributo a chi ne avrebbe avuto davvero bisogno. 600€ in periodo di pandemia erano per tante famiglie e professionisti un ristoro necessario. Uno dei 5 miserabili pare essere anche grillino, la dimostrazione finale dell’ipocrisia pentastellata che ha deposto le armi della rivoluzione e indossato il colletto bianco della ‘casta’”. Queste le parole di Enzo Rivellini, candidato alle elezioni regionali in Campania per Fratelli d’Italia.

 

Vogliamo i nomi dei prlamentari che hanno chiesto il bonus

🔵 Vogliamo i nomi dei #miserabili da cacciare dal #Parlamento con un calcione nel deretano…#inpsiono

Pubblicato da Enzo Rivellini su Lunedì 10 agosto 2020