“La notizia della mazzetta da 3,5 milioni di euro regalata dal regime di Maduro al Movimento 5 Stelle può anche essere una Fake News, ma mi aspetto che, da giustizieri puri e duri, arrivi perlomeno un’auto condanna. Quando gli avversari politici vengono toccati, anche marginalmente, da qualche notizia scandalistica o da qualche inchiesta eccoli, gli impavidi 5 Stelle, pronti a puntare il dito, a chiedere dimissioni, sfiducie, ergastoli, il massimo della pena anche per il fatto di cronaca meno rilevante e prima ancora che si svolgano i processi. Invece quando uno dei ‘loro’ viene investito da tali vicende è lecito chiudere un occhio, fare spallucce e andare avanti.
Basta con questa farsa, non se ne può più. Davigo, loro mentore, afferma che gli assolti sono colpevoli che l’hanno fatta franca, e ora mi aspetto la “scomunica” di Davigo da parte dei grillini.
Sono convinto che nulla cambierà, i membri del Movimento 5 Stelle saranno sempre garantisti con loro stessi e giustizialisti con chiunque altri. Ridicoli”
Ha commentato così Enzo Rivellini, dirigente nazionale di Fratelli d’Italia, la notizia della presunta mazzetta pagata dal Venezuela al Movimento 5 Stelle.
Povero me, sono pronto… dopo questo video, per aver detto una verità, i pasdaran #grillini mi #fucileranno
Pubblicato da Enzo Rivellini su Martedì 16 giugno 2020