FRATELLI D’ITALIA INCONTRA IL DIRETTORE DELL’ASL NA1 FORLENZA: AIUTI CONCRETI AL LORETO MARE PER MIGLIORARE CURE E ASSISTENZA.

Dopo la notizia apparsa sui giornali napoletani di notevoli disagi all’Ospedale Loreto Mare, per la mancanza di sedie nella sala d’aspetto del Pronto Soccorso, Fratelli d’Italia,Napoli Capitale e la Contea,hanno deciso di organizzare una raccolta fondi per acquistare poltroncine e sedie per il nosocomio napoletano.

Ma nell’incontro di oggi con il direttore dell’ASL NA 1,dott.re Forlenza, Fratelli d’Italia ha appreso che il disagio al Loreto Mare per la mancanza di sedie al Pronto Soccorso, è stato prontamente superato.

Si è allora stabilito, vista la volontà di Fratelli D’Italia di contribuire fattivamente al miglioramento della sanità Campana e vista la segnalazione di un guasto nel fibroscopio nel reparto del dott.re Postiglione del Loreto Mare, di destinare le somme che sono state raccolte e quelle che verranno raccolte per ripristinare detto macchinario (supporto per il fibroscopio Storz c mac ).

Nell’incontro con il direttore dell’ASL NA 1 Fratelli d’Italia ha ribadito le critiche al sistema sanitario Campano che costringe tanti pazienti a emigrare in altre regione o all’estero (la Campania spende circa 350 milioni di euro per cure in altre regioni dei propri cittadini) ma ha anche constatato il lavoro enorme che sanitari e parasanitari stanno svolgendo per superare problematiche antiche e mancanza di personale(in Campania mancano circa 12000 fra medici e paramedici per colpa del blocco del turn over).

Fratelli d’Italia (Pietro Rivellini,Luciano Schifone,Bianca d’Angelo,Marta Schifone)