Elezioni Campania, Rivellini (FdI) “Centrodestra vince se resta unito, trovare presto nome candidato presidente condiviso”

“Gli ultimi sondaggi per le prossime Elezioni Regionali in Campania vogliono il centrodestra in grande ascesa e noi non possiamo lasciarci sfuggire questa occasione – afferma Enzo Rivellini, dirigente nazionale di Fratelli d’Italia – Questa è la volta buona. Da un lato abbiamo un PD lacerato dalle lotte intestine, nessuno vuole De Luca ma alla fine si candiderà lo stesso. Dall’altro c’è il M5S, che in tutti i modi sta tentando di convincere Sergio Costa a correre per la presidenza della Regione, così da evitare una debacle annunciata. Ora sono arrivate anche le Sardine, che hanno parlato con tutti ma hanno affermato di non avere risposte per nessuno. In questo quadro sconcertante della sinistra in Italia, il centrodestra non può commettere errori, deve trovare al più presto un nome che unisca tutti per andare ad incassare una vittoria certa. Uniti si vince, questo è sempre stato il nostro ‘segreto’, e una vittoria spalancherà le porte a nuove elezioni nazionali e ad un nuovo governo, per cacciare in un colpo solo De Luca e Conte.

 

“Le chiacchiere dei 5 Stelle hanno stancato tutti, De Luca è un Re ormai senza regno e le sardine sono finite nella rete dei poteri forti. Le valige sono ormai pronte”. Conclude Enzo Rivellini dirigente nazionale di Fratelli d’Italia.