“Siamo nelle mani di incapaci e ne pagheremo le conseguenze! Dopo il crollo del ponte di Genova si sono sprecati gli appelli dei grillini che promettevano “fuoco e fiamme” contro la società che gestisce le Autostrade. Oggi, invece, accade che i Benetton, che da anni gestiscono senza controlli, senza adoperarsi per una manutenzione adeguata e gonfiando le tariffe, si beccano anche la buona uscita!
Difatti, ora che l’impresa non è più remunerativa e dopo una sentenza della magistratura che costringe I Benetton ad abbassare le loro pretese, quest’incapaci dei 5 Stelle gli fanno la cortesia di liquidarli e di far entrare la Cassa Depositi e Prestiti, ovvero lo Stato, al loro posto nella società Autostrade.
I Benetton ringraziano, incassano e vanno via, mentre gli italiani tremano perché è concreta la possibilità che Autostrade diventi il pozzo senza fine dove buttare miliardi di euro, come già successo con Alitalia”. Queste le parole di Enzo Rivellini, candidato alle Elezioni Regionali in Campania per Fratelli d’Italia.