2 giugno, manifestazione centrodestra, Rivellini “Noi uniti mentre Report smaschera lo sceriffo De Luca, elezioni ancora aperte”

“L’avviso di sfratto a Conte, De Luca e de Magistris è arrivato a destinazione. Una sola voce si è levata da più di 100 piazze italiane, che hanno visto un centrodestra unito e ritrovato, pronto a mandare a casa chi ci ha governato, male, molto male, in questi anni. Il tricolore srotolato a piazza Matteotti è un segnale inequivocabile, De Luca non ha vinto le elezioni regionali. Lo sceriffo, ormai smascherato anche in prima dai giornalisti di Report, ha raccontato favole.

Ora basta, servono soldi, alle imprese, alle famiglie, alle partite iva a chi è in difficoltà. C’è una crisi da affrontare e per evitare una carestia serve una guida forte, che renda onore alla storia e alla cultura di Napoli e della Campania”. Queste le parole di Enzo Rivellini, dirigente nazionale di fratelli d’Italia, intervenuto alla manifestazione del centrodestra, a piazza Matteotti, in occasione della Festa della Repubblica

 

2 giugno, Festa della Repubblica

Il primo avviso di sfratto per Conte, De Luca e de Magistris è partito, ora mandiamoli a casa

Pubblicato da Enzo Rivellini su Martedì 2 giugno 2020